Il coro LGBT - Checcoro- di Milano nasce con l'idea di promuovere l'estensione dei diritti personali, di coppia e parentali a tutti i cittadini, senza alcuna discriminazione.
Al coro sono benvenuti tutti quelli che vogliono condividere questa battaglia di civiltà in modo simpatico, gioioso e conviviale, e abbiano voglia di impegnarsi nella preparazione di spettacoli corali da proporre come esibizioni indipendenti o a supporto di altre manifestazioni.
Per il quarto anno consecutivo, Checcoro festeggia il Natale in piazza con canti della tradizione inglese; il 15 dicembre 2013, dalle 16 alle 18, sarà in Porta Venezia assieme all'Associazione Famiglie Arcobaleno, perchè il Natale sia veramente una festa per tutte le famiglie.
Sarà anche l'occasione per invitare tutti quanti, sulle note di "Coming out for Christmas", a essere sempre se stessi e a esserne fieri, perchè solo l'infinita varietà dei colori rende l'arcobaleno uno spettacolo meraviglioso. Qui di sotto trovare il video con il Flash Mob di ieri sera al teatro Elfo Puccini.
Giugno sembra lontano, ma Checcoro sta già preparando una sorpresa per divertire quanti parteciperanno alle iniziative del Milano Pride 2014; seguiteci sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento