giovedì 14 novembre 2013

Da Milano Pride nasce Milano Friendly, la città che fa coming out.

Quest'anno il Milano Pride si è preso una vacanza molto più corta del solito e ritorna già da ora con un sito rinnovato e un nuovo progetto: Milano Friendly. Milano PRIDE 2013 è stata una straordinaria manifestazione di libertà, resa possibile dal coinvolgimento sinergico delle istituzioni politiche e culturali, delle associazioni e degli esercizi commerciali della città, nonché del numero considerevole di partecipanti, quasi 50,000 persone in marcia lungo le vie Milanesi. Questo spirito non può rimanere” dormiente” per un anno, in attesa di Milano PRIDE 2014.

Abbiamo cosi deciso, di continuare l'opera di coinvolgimento della cittadinanza, delle istituzioni e del mondo delle associazioni presenti sul territorio, con un'iniziativa nuova, chiamata Milano Friendly.

Con Milano Friendly si intende dare visibilità a quegli eventi e a quelle iniziative che condividono lo spirito ed i valori del PRIDE. Milano friendly è la Milano che noi tutti vogliamo: aperta, inclusiva e che considera le diversità un valore. Milano Friendly vuole essere anche un network che metta a sistema associazioni, istituzioni e attività commerciali per la realizzazione di iniziative per la comunità LGBT di Milano.

Maggiori informazioni verranno presto rilasciate attraverso il sito internet del Milano Pride e sui nostri canali di Facebook e Twitter. Seguiteci per restare aggiornati!