Ma le novità non finiscono qua: la sera di giovedì 27 giugno, per inaugurare della Pride Square, nella piazza si terrà una rivisitazione estiva sotto le stelle della serata evento che negli ultimi mesi sta conquistando il popolo GLBT di Milano, lo Speed Gayte, un nuovo speed date per gay e lesbiche.
Il suo funzionamento è semplice: i partecipanti saranno divisi in tavolini da due e avranno 3 minuti di tempo per parlare, conoscersi e cogliere la prima impressione. Al termine di ogni turno gli "speed daters" si sposteranno al tavolo successivo fino a che tutti avranno parlato con tutti gli altri. Al termine della serata, lo staff raccoglierà le schede, verificherà quali incontri hanno avuto successo e, entro poche ore, le persone sapranno con chi è scoccata la scintilla.
Un modo simpatico e divertente per fare tante amicizie nel corso di una sola serata e, perché no, per trovare la propria anima gemella! In più, per i possessori della Pride Card, la quota di partecipazione all'evento sarà di 10 euro invece che 12. ;)
Vista la grande affluenza prevista e il numero di posti limitato, gli organizzatori dell'evento consigliano di iscriversi già da ora sul sito. Sullo stesso sito web sarà possibile anche scoprire gli altri dettagli della serata e, sulla pagina Facebook dello Speed Gayte, si potranno vedere tutte le fotografie scattatte durante l'evento.
Noi ci saremo... e voi?!?
Leggi di più sulla Pride Square
Guarda l'agenda aggiornata degli eventi della Milano Pride Week
Guarda tutte le info del Milano Pride sul sito
Nessun commento:
Posta un commento