venerdì 21 giugno 2013

Easy Love, Easy Test: Tre giorni per la prevenzione di AIDS e MTS nella Pride Square.

Tre giorni di iniziative e di distribuzione di materiale informativo per la prevenzione contro l'AIDS e le altre malattie a trasmissione sessuale: è questo il contributo importante che gli studenti del SISM (Segretariato Italiano Studenti Medicina) daranno al Milano Pride, in collaborazione con ANLAIDS, Key We e ITS (Intelligenza Sessualmente Trasmissibile). In occasione della Pride Square che traformerà Piazza Oberdan nei giorni del 27, 28 e 29 giugno in un luogo di ritrovo all'aperto, i ragazzi e le ragazze del SISM terranno un infopoint in cui distribuiranno materiale informativo, preservativi e gadget, e saranno pronti a rispondere alle vostre domande, ma anche a divertirvi con tante sorprese!

Questo il calendario della 3 giorni di iniziative in Pride Square 

Giovedì 27 dalle 22 a mezzanotte 
EASY LOVE, EASY TEST 
Iniziativa del SISM, con Anlaids & Key We nella PRIDE SQUARE - Piazza Oberdan
Quest’anno per la Pride Week il SISM porta in piazza l’ultimo ritrovato della lotta contro l’HIV, l’Easy test, un modo semplice, anonimo e rapido per agire consapevolmente senza la necessità di fare prelievi, basta un semplice tampone salivare! Per saperne di più passa a trovarci! Nella Pride Square distribuiremo materiale informativo, preservativi e gadget forniti da ANLAIDS, saremo pronti a rispondere alle vostre domande, ma anche a divertirci con tante sorprese! Presso il nostro infopoint troverete anche l’utilissimo libretto “Just Use It” sulle Malattie Sessualmente Trasmissibili realizzato da Key We. 
Venerdì 28 dalle 18 alle 21 
EASY LOVE, EASY TEST 
Iniziativa del SISM in collaborazione con Anlaids, IST & Key We nella PRIDE SQUARE
Quest’anno per la Pride Week Il SISM porta in piazza l’ultimo ritrovato della lotta contro l’HIV, l’Easy test, un modo semplice, anonimo e rapido per agire consapevolmente senza la necessità di fare prelievi, basta un semplice tampone salivare! Verranno distribuiti vari materiali informativi, preservativi e gadget forniti da ANLAIDS. Insieme ai volontari di IST saranno pronti a rispondere al tutte le vostre domande. Ci si divertirà anche con ospiti d’onore come la favolosa Cesira, il suo staff e tante sorprese, assolutamente da non perdere i divertentissimi gadget che IST ha in serbo per voi. Presso il loro infopoint troverete anche l’utilissimo libretto “Just Use It” sulle Malattie Sessualmente Trasmissibili realizzato da Key We. 

Sabato 29 - dalle 14 alle 15.30 - dalle 17.30 alle 20
HAPPY FALLO SICURO! Tutti uniti contro il sesso dell’oca! 
Iniziativa del SISM in collaborazione con Anlaids, IST & Key We nella PRIDE SQUARE 
Nel variopinto clima della Parade, i volontari del SISM e IST vi aspetteranno all'arrivo della parata in Porta Venezia, sempre nella Pride Square, con giochi e gadget per festeggiare tutti insieme il culmine del Pride. Oltre a rispondere a tutte le vostre domande riguardo le MST e l’Easy test, vi proporremo iniziative con divertenti installazioni! Non mancherà la distribuzione di simpatici condom perché l’amore sicuro è più dolce e divertente!



Per maggiori informazioni:
Just Use It (a cura di Key We)

Guarda tutte le info del Milano Pride sul sito

Nessun commento:

Posta un commento