giovedì 12 giugno 2014

Pride Card & Pride Card Gold



Da questa mattina molti volontari stanno andando nei negozi che hanno aderito alla convenzioni del Milano Pride per apporre la vetrofania che vi permetterà di identificare in Porta Venezia (e non solo) tutti gli esercizi che hanno deciso di collaborare con noi.


In tutti i negozi in cui troverete il simbolo del Milano Pride potrete usufruire degli sconti riservati ai possessori della Pride Card durante la Pride Week, dal 23 al 29 giugno. La Pride Card è scaricabile già da ora dal Nostro sito; per usufruire degli sconti basterà esibirla nell'esercizio convenzionato. Oltre alla Pride Card potrete anche esibire la tessera Arcigay e Arcilesbica!

Sull'onda del successo dell'anno scorso abbiamo deciso di creare anche una Pride Card Gold, che si potrà ottenere a partire da settimana prossima, solamente presso la sede di Arcigay Milano o presso i nostri banchetti informativi (Join the Gap, Festival Mix) e a fronte di una donanzione di 10 euro, questa Pride Card Gold vi darà diritto a vantaggi esclusivi (Ingresso Omaggio per la serata del Joint The gap del 29 Giugno, un ingresso gratis per il festival Mix e altri vantaggi che verranno presto resi noti. Per informazioni contattate partnermilanopride@gmail.com)

La lista delle convenzioni è in continuo aggiornamento: consultatela www.milanopride.it/convenzioni.

La Pride Card vi permette anche di beneficiare di sconti riservati nelle numerose iniziative della Pride Week: l'agenda si sta allungando sempre di più!


Dal 24 al 30 giugno le vostre giornate saranno molto piene, non prendete impegni!

Scarica la Pride Card
Guarda tutte le convenzioni

Nessun commento:

Posta un commento