mercoledì 21 maggio 2014

Milano Friendly: Convenziona il tuo locale o attività commerciale



Il Milano Pride è stata una straordinaria manifestazione libertà, resa possibile grazie al coinvolgimento sinergico delle istituzioni politiche e culturali, delle associazioni e degli esercizi commerciali della città. Questo spirito non può rimanere “dormiente” per un anno, in attesa, ogni anni, della sola parata. 

Milano Friendly è una scommessa: dare vita ad un Pride che duri tutto l’anno nella vita di tutti giorni, nelle piccole cose che formano la nostra quotidianità, come andare a fare la spesa o frequentare locali come ristoranti e bar. Milano Friendly darà visibilità a quegli esercizi commerciali che decidono di connotarsi apertamente come “friendly”, il che vuol dire essenzialmente tre cose: 
  • Impegnarsi a creare un contesto aperto e non discriminatorio;
  • Dichiarare la propria adesione a Milano Friendly/Milano Pride con una vetrofania;
  • Sostenere le iniziative del Milano Friedly dando alle stesse visibilità nel proprio esercizio commerciale.
L'obiettivo che vogliamo realizzare è quello di valorizzare e connotare il quartiere di Porta Venezia come apertamente gay friendly soprattutto in vista del Milano Pride 2014.
Anche quest'anno abbiamo raccolta circa una cinquantina di adesioni, consultabili sul sito www.milanopride.it/convenzioni/ ma ancora molto si può fare !!!

Se non sei stato ancora contattato dai volontari del Milano Pride, manda un email a partnermilanopride@gmail.com per richiedere modulo da copilare e conoscere tutte le condizioni di adesione per convenzionarsi con noi, oppure per diventare Sponsor Ufficiali dell'evento e della parata.

Ricordiamo ai locali già convenzionati e a quelli che vorranno contattarci, che è possibile richiedere il Kit Visibilità Pride con un contributo economico a partire da 25 euro. 



Nessun commento:

Posta un commento