Si avvicina il Milano Pride 2014, che anche quest'anno sarà caratterizzato da una settimana di iniziative che si terranno dal 23 al 29 giugno: spettacoli, incontri culturali e eventi dipingeranno per 7 giorni la città con i colori dell’arcobaleno. Anche Piazza Oberdan si trasformerà per il secondo anno nella Pride Square, il cuore della manifestazione, con i gazebo informativi delle associazioni LGBT, un lounge bar e tanta musica.
Dopo il successo dello scorso Milano Pride, reso possibile grazie al coinvolgimento sinergico delle istituzioni politiche e culturali, delle associazioni e degli esercizi commerciali della città, anche quest’anno gli eventi della Pride Week verranno organizzati autonomamente dalle associazioni, attività commerciali e istituzioni che vorranno dare un contributo alla buona riuscita della manifestazione.
Vuoi organizzare il tuo evento per la Milano Pride Week? Realizza a Milano dal 23 al 29 giugno la tua iniziativa sulle tematiche LGBT, sul tema dell'integrazione o sulla prevenzione delle MTS e proponila scrivendo a partecipa@milanopride.it. Dovrai indicare nome e contatti del promotore (associazione, attività commerciale, istituzione pubblica o privata), descrizione dell'evento, possibile data/location e eventuale materiale informativo: sarai in seguito contattato da un nostro volontario per definire i dettagli e i termini della collaborazione.
La Milano Pride Week ti aspetta!
La Milano Pride Week ti aspetta!
Nessun commento:
Posta un commento