mercoledì 19 giugno 2013

Scopri la Pride Square del Milano Pride: piazza Oberdan cambia faccia dal 27 al 29 giugno!

Il Milano Pride quest'anno trasformerà Piazza Oberdan nella Pride Square dal 27 al 29 giugno, un importante punto di ritrovo all'aperto con tanta musica e un bar, nel giorno della parata e nei due giorni che la precedono. Della Milano Pride Week sapete già tutto, con i suoi 7 giorni di dibattiti, mostre, incontri, spettacoli e party che rappresenteranno un momento importante dell’esperienza pride. Molti esercizi commerciali, istituzioni culturali e associazioni della zona di Porta Venezia- Buneos Aires (e non solo) si sono rese disponibili ad organizzare eventi dedicati al pride ma aperti a tutti.


Durante il week end però l’offerta si arricchisce ulteriormente: piazza Oberdan, solitamente luogo di un attraversamento distratto, si trasformerà per tre sere (dal giovedì 27 al sabato 29) nel crocevia “ideale” del quartiere di Porta Venezia. Per tre sere sarà la Pride Square. Un ampio lounge bar con più di 70 sedute ed un DJ set, sponsorizzato dal Gruppo Fernet e gestito dal bar Friends, sarà la cornice di molte eventi, come lo Speed Gayte che aprirà la serata del giovedì. Il venerdì gli occhi saranno puntati sull'iniziativa dei Giovani Democratici, La Cura, a cui parteciperà fra gli altri l’ assessore Pierfrancesco Majorino. Nella Pride Square troverete anche il gazebo del Coordinamento Arcobaleno, che fungerà da infopoint per il Milano Pride ed ospiterà al contempo le iniziative di molte associazioni, quali dibattiti, presentazioni di libri o attività di intrattenimento.  L’elenco dettagliato dell’agenda eventi della Pride Square lo trovate sul sito

Segnatevi tutto, che stiamo quasi per iniziare: dal 24 parte la Milano Pride Week, il 27 inauguriamo la Pride Square e il 29 sfiliamo per Milano con la decima edizione del  Milano Pride. Insomma, quest'anno al mare non ci si va a giugno!

Guarda gli eventi della Pride Square
Guarda tutte le info del Milano Pride sul sito
Guarda l'agenda aggiornata degli eventi della Milano Pride Week

Nessun commento:

Posta un commento