lunedì 9 giugno 2014

MILANO PRIDE OPEN





Il 29 giugno 2014, dalle ore 13:00 partecipa anche tu alla Pride-Week con il progetto MILANO PRIDE OPEN: un intero pomeriggio di attività con i gruppi sportivi LGBT di Milano presso il Quanta Sport Village, via Assietta, 29. 

I gruppi sportivi LGBT di Milano hanno deciso di unire le proprie forze per organizzare un evento sportivo aperto a tutti; un forte messaggio di coesione dentro e fuori il mondo LGBT. Lo sport, lo ricordiamo, è da sempre un formidabile collante associativo, fonte di impegno sociale e civile e la pratica di esso richiede concentrazione e spirito di gruppo; sui campi non esistono quindi le differenze, le disuguaglianze, le distanze della vita di ogni giorno. Quest'anno i gruppi sportivi parteciperanno uniti alla parata di sabato 28 giugno ed indosseranno magliette multicolori con il logo di tutte le discipline coinvolte (calcio, pallavolo, tennis, nuoto, sci e bike). 

Domenica 29 giugno, lo ricordiamo, ci sarà il MILANO PRIDE OPEN, unico nel suo genere in Italia, che si svolgerà presso il Quanta Sport Village di via Assietta 19. Le associazioni metteranno a disposizione nella struttura sportiva polifunzionale i campi di calcio e quelli di volley e tennis per consentire ai componenti dei gruppi sportivi e a tutti coloro che vogliano partecipare di cimentarsi nelle discipline che normalmente non praticano. Parallelamente a questo evento, nella medesima struttura e negli stessi orari, i componenti dei gruppi calcio, tennis e pallavolo si cimenteranno anche in tornei interni che coinvolgeranno circa 300 atleti. 

Ricordiamo dunque gli orari dei Tornei Open: 

Domenica 29 giugno ore 13:0-14:00 calcetto; ore 14:00-16:00 volley; ore 16:00-18:00 tennis; ore 19:00-20:00 esibizione nuoto sincronizzato e staffetta; ore 20:00 aperitivo e premiazione. 

Milano Pride Open: l’orgoglio di essere uniti, il gusto di essere sportivi. 

Nessun commento:

Posta un commento