sabato 15 giugno 2013

Le Raccolti Fondi by night per il Milano Pride. Dateci una mano!


Manca poco alla parata del Milano Pride del 29 giugno, e da questa sera i collettivi universitari del Coordinamento Arcobaleno gireranno per i locali notturni per raccogliere fondi per finanziare la parata: Si inizia questa sera ai Magayzzini Generali! Vuoi sostenere il Milano Pride 2013 senza uscire di casa? vai sul sito e scopri come

Anche il clima sembra finalmente aver afferrato che le ultime settimane di giugno sono ormai alle porte. E voi cosa aspettate? Munitevi quindi di agende elettroniche, cartacee o post-it dai più svariati colori e fatevi un giretto sul calendario più Rainbow del momento. Un mix di eventi culturali, politici e di attualità si susseguiranno senza sosta per soddisfare i gusti e gli interessi più svariati, senza tralasciare divertimento e svago. Diversi sono i nomi tra case editrici, librerie, locali e teatri che aiutano e sostengono la Milano Pride Week che terminerà con l’annuale parata dell’orgoglio LGBT il 29 giugno. 


Molti sono i volontari che ogni giorno dedicano parte del loro tempo per la realizzazione di questo fine giugno speciale quanto prezioso. Ma ora abbiamo bisogno anche di te! Tutte le attività sono svolte in un’ottica di sostenibilità economica, ma la parata ha, ahinoi, un costo, e anche elevato. È così che le associazioni e i collettivi universitari GayStatale, BESt, KOB e PoliEdro si sono riuniti e, grazie all’appoggio di più locali e discoteche, stanno in questi giorni organizzando delle raccolte fondi, strumento importante di sostegno per le attività svolte dalle organizzazioni di volontariato. Armati di cassette e bocce di vetro ragazzi e ragazze saranno felici di alleggerirvi le tasche dalle fastidiose e tintinnanti monetine; “e non solo!” - dicono. 

Quindi la prossima volta che vi trasformate in animali notturni non dimenticatevi il borsello, state attenti agli aggiornamenti sulle pagine facebook dei collettivi e al logo della raccolta fondi MILANO PRIDE, e ricordate che “è più facile essere generosi che non rimpiangerlo.” (Jules Renard, Journal)
Le associazioni e i collettivi universitari


Guarda le tappe della raccolte fondi su fb: GayStataleBEStPoliEdro
Guarda l'agenda aggiornata degli eventi della Milano Pride Week
Guarda tutte le info del Milano Pride sul sito

2 commenti:

  1. STUDENTI BESt --> http://www.facebook.com/pages/Studenti-BESt/116184565079367?fref=ts

    RispondiElimina