Da questa mattina molti volontari stanno andando nei negozi che hanno aderito alle convenzioni per il Milano Pride per apporre la vetrofania che vi permetterà di identificare in Porta Venezia (e non solo) tutti gli esercizi che hanno deciso di collaborare con noi.
In tutti i negozi in cui troverete il simbolo del Milano Pride potrete usufruire degli sconti riservati ai possessori della Pride Card durante la Pride Week, dal 24 al 30 giugno. La Pride Card è scaricabile già da ora dal nostro sito; per usufruire degli sconti basterà esibirla nell'esercizio convenzionato. Oltre alla Pride Card potrete anche esibire la tessera Arcigay e Arcilesbica!
La lista delle convenzioni è in continuo aggiornamento: consultatela sul nostro sito.
La Pride Card vi permette anche di beneficiare di sconti riservati nelle numerose iniziative della Pride Week: l'agenda si sta allungando sempre di più!
Sono tanti i partner che già hanno deciso di collaborare con noi: tra questi il Teatro Elfo Puccini, il Saggiatore, la DanceHaus Susanna Beltrami, la Libreria di Via Tadino e Yamato Shop. Ma anche la Borsa del Fumetto, Es Collection, la pizzeria Little Italy, Pizza Ok e tanti altri ancora.
Potete usare la Pride Card già da questo momento per vedere lo spettacolo "Shopping & Fucking" nei giorni di mercoledì e giovedì e per acquistare il biglietto per lo spettacolo di Davide Tolu "One New Man Show": entrambi gli spettacoli si tengono presso il teatro Elfo Puccini dove potete già acquistare i biglietti.
Dal 24 al 30 giugno le vostre giornate saranno molto piene, non prendete impegni!
Scarica la Pride Card
Guarda tutte le convenzioni
Guarda l'agenda aggiornata degli eventi
Nessun commento:
Posta un commento