martedì 28 maggio 2013

Scopri la Milano Pride Card: sconti per tutti i gusti durante la Pride Week!

Per la Milano Pride Week abbiamo organizzato – a partire dal 24 giugno- una serie di eventi culturali, ricreativi e commerciali concentrati nel quartiere di Porta Venezia, e non solo. Molti di questi eventi sono organizzati autonomamente da esercizi commerciali che offrono agli ospiti della Pride Week sconti su prodotti e servizi.

Hanno aderito all’iniziativa molti ristoranti, bar, negozi di abbigliamento, librerie, fumetterie, oltre alla Feltrinelli, Elfo, Dancehaus e Saggiatore. L’elenco completo degli esercizi convenzionati ed il dettaglio degli sconti applicati li puoi trovare sul nostro sito.

Usufruire di questi sconti è facile; è sufficiente essere possessori di una tessera Arcigay, Arcilesbica oppure della Pride Card, scaricabile gratuitamente dal sito del Milano Pride in tre velocissimi step:
1) compilare il modulo di iscrizione nella sezione pride card del sito;
2) cliccare su “invia”
3) scaricare e stampare la pride card che verrà inviata direttamente alla mail indicata nel form.

I negozi convenzionati saranno contrassegnati da una vetrofania Milano Pride su cui è presente il QR code che conduce al form della pride card presente sul sito. La validità delle convenzioni coincide con la durata della pride week, per cui gli sconti saranno applicati solo dal 24 al 30 giugno 2013. Per ottenere lo sconto basterà esibire al momento dell’acquisto la tessera Arcigay, Arcilesbica oppure la copia cartacea o l'immagine su smartphone della Pride Card.

Ricordiamo che la Pride Card è gratuita; se però hai l’intenzione di sostenere le attività del Pride e delle associazioni che lo organizzano è possibile fare o rinnovare
La tessera Arcigay, al costo di 15€, presso: Sede sociale del Cig di Via Bezzecca 3, da lunedì a venerdì dalle h 15 alle h 20, oppure nello stand InfoCig:
o Tutte le domeniche (dalle h 20) al Join The Gap c/o Borgo dei sensi;
o Dal 19 al 24 giugno c/o Festival Mix, festival di cinema gaylesbico queer culture.
La tessera Arcilesbica presso la sede di Arcilesbica Zami in via Bezzecca 4, ongi martedi dalle 21 alle 23

Scarica la Pride Card
Guarda tutte le convenzioni

Nessun commento:

Posta un commento